Categorie
News

Le pagine dei libri non smettono mai di sussurrare le loro storie…

Dopo un’estate decisamente bizzarra si riprende il lavoro fra inediti da leggere, presentazioni da organizzare e corsi da programmare. I nostri autori hanno accompagnato le loro storie in mezzo a mamme, papà e bambini anche in agosto, fra gli irrequieti raggi di sole e sono pronti ad affrontare un autunno pieno di novità. Il Premio Graffiti Camuni ha visto fra i finalisti Bettà e Caro diario azzurro, mentre Nati per Leggere ha inserito tra i libri da leggere consigliati a settembre dai bambini ai bambini Il Tocca-cielo. Presto arriveranno anche le nostre novità editoriali, nel frattempo qualche data:
26 settembre alle ore 21 presso la sala Vandoni di Bellinzago avrà luogo la presentazione di Bettà. L’evento è realizzato con la collaborazione dell Biblioteca civica e dell’Associazione Amici del Caffè nell’ambito della mostra “Gente che va”, dedicata alle vicende dell’emigrazione nei primi del Novecento. 
27 settembre Bettà verrà presentata a Torino nell’ambito di “Agorà”, iniziativa organizzata dall’Associazione Cultura e Società per la promozione della lettura.