Chi siamo

KABA EDIZIONI è una casa editrice che si occupa prevalentemente di libri per ragazzi delle scuole elementari e medie, perseguendo un obiettivo ben preciso: intrattenere il pubblico dei più giovani tramite letture appassionanti e divertenti e, al contempo, istruttive, per aiutare genitori ed insegnanti nel difficile compito di educatori.

Nata nei primi mesi del 2009, consapevole della forte concorrenza e delle difficoltà, oggi ancora più forti in questo settore, Kaba ha deciso di impostare la sua mission ricercando il contatto e la collaborazione diretta con quelle strutture che più di tutte hanno a che fare con i bambini e spesso lamentano una notevole carenza di fondi per poter investire sul loro futuro. 

Nel 2020 è nato il marchio Leggimileggi che raccoglie testi classici, poesie lette da numerosi poeti e non solo, recensioni, audio, disegni e scritti dei lettori di ogni età. Nel 2021 nasce il marchio Al3ViE che si occuperà di libri che abbracceranno tematiche sociali, spirituali, politiche passando attraverso la narrativa e la poesia.